top of page
tierareerniocucam

Facebook Non Mi Fa Creare Un Account



Questi profili hanno un ruolo su di esse, e la gestione della pagina, non può essere da loro svincolata. Perciò, per creare e gestire la tua pagina dovrai effettuare obbligatoriamente il login sul tuo profilo.




facebook non mi fa creare un account



Esiste una soluzione creativa. Però te lo dico subito: è rischiosa e potrebbe portarti a un ban da parte di Facebook. Si tratterebbe di creare un profilo personale, farlo crescere e poi chiedere a Facebook di modificarlo in pagina.


sto cercando di creare una campagna pubblicitaria su facebook ma ogni volta che seleziono gli annunci e compilo tutto mando invia mi dice che accettano solo immagini jpg o png, quando io posso solo selezionare le immagini degli articoli e non caricarne altre dal pc. Inoltre quelle cariate negli articoli sono jpg, quindi credo sia un bug.


dove sta scritto sul regolamento di facebook che un utente non può avere due o più profili veritieri????? Perchè facebook allora rompe le palle chiudendoli??????? Ma perchè zuckerberg invece che dar fastidio a chi ci lavora con i social non mette in campo misure restrittive con i crismi per non incorrere nel danneggiare talune persone oneste a discapito di chi invece usa i profili per scopi illeciti???????


io son donatella mi hanno clonato il profilo, e poi quando sono riuscita a rientrare, in facebook, con un altra email. mi sono trovata cancellata da gruppi a cui tenevo, adesso non credono anche se dico, ed è la verità che mi hanno clonato il profilo. consiglio a tutti di non mettere la prorpia foto sul profilo, e di non mettere le proprie foto nel proprio diario. anche per tv hanno detto che spesso clonano i profili, e anche con la tua foto fanno cose zozze, oltre che con quelle dei tuoi parenti o amici


Puoi utilizzare Hootsuite per pubblicare su qualsiasi account Instagram che hai aggiunto alla dashboard di Hootsuite. Il processo è leggermente diverso a seconda che tu stia pubblicando su un account aziendale o personale.


Puoi creare e pianificare i tuoi post per un account personale Instagram utilizzando la dashboard di Hootsuite sul desktop che ti garantirà maggiore controllo sui tuoi post. Gli account personali prevedono che il passaggio finale per pubblicare avvenga attraverso il tuo telefono.


La gestione di più account Instagram aziendali attraverso Hootsuite ti consente anche di collaborare con i membri del team (o altre persone che possono accedere alla dashboard di Hootsuite) e di accedere ad analisi avanzate dalla stessa piattaforma che utilizzi per gestire e misurare gli altri account social.


Se gestisci più account Instagram su un dispositivo, ricevere notifiche push per ogni account può essere fastidioso.. Fortunatamente, puoi regolare le notifiche push per ciascuno dei tuoi account Instagram separatamente.


Utilizzeremo queste informazioni per creare il tuo account e ti invieremo un'email di conferma dei dettagli relativi all'account. Se esiste già un account eBay con l'indirizzo email utilizzato per il tuo account Facebook, ti sarà richiesto di inserire la password eBay per collegare i tuoi account.


Utilizzeremo queste informazioni per creare il tuo account e ti invieremo un'email di conferma dei dettagli relativi all'account. Se esiste già un account eBay con l'indirizzo email utilizzato per il tuo account Google, ti sarà richiesto di inserire la password eBay per collegare i tuoi account.


Se esiste già un account eBay con l'indirizzo email utilizzato per il tuo account Apple, ti sarà richiesto di inserire la password eBay per collegare i tuoi account. Ti saranno fornite due opzioni: Condividi la mia email e Nascondi la mia email. Se scegli Condividi la mia email, accederai al tuo account esistente e usufruirai di procedure di accesso, ripristino e verifica dell'account semplificate.Se scegli Nascondi la mia email, dovrai creare un nuovo account utilizzando un indirizzo email di relay privato. Per creare il nuovo account, dovrai fornire un ID utente e una password.Per trovare l'indirizzo email di relay privato utilizzato per eBay, segui questa procedura:


Se vendi sotto forma di Impresa Registrata (SPA, SAPA, SRL, SRLS, SC, SNC, SAS, SS), seleziona Crea un account professionale nella pagina di registrazione di eBay. Ti chiederemo alcuni dettagli aggiuntivi, ad esempio la ragione sociale, la tipologia di attività e l'indirizzo, nonché quelli relativi ai titolari effettivi e agli amministratori o ai soci.


Assicurati che la tipologia del tuo conto corrente bancario corrisponda al tuo tipo di account eBay. Ad esempio, se disponi di un conto corrente bancario professionale, registrati come venditore professionale. Se disponi di un account privato, puoi modificarlo in account professionale daIle impostazioni dell'account - viene aperta una nuova finestra o scheda.


Una volta creato il tuo account eBay, controlla se hai ricevuto la nostra email di benvenuto con i suggerimenti su come sfruttare al meglio la tua registrazione. Puoi trovare ulteriori informazioni per familiarizzare con le funzionalità di base dell'account eBay nei seguenti articoli. Benvenuto su eBay!


A questo scopo devi semplicemente uscire dall'account che stai utilizzando, visitare la pagina di registrazione - viene aperta una nuova finestra o scheda e seguire la procedura per la creazione di un nuovo account fornita in precedenza.


Ricorda che non è possibile utilizzare più di un account per attività correlate alla stessa inserzione. Ad esempio, non puoi fare offerte sullo stesso oggetto da più account o fare un'offerta su un oggetto che stai vendendo mediante un altro account. Puoi trovare ulteriori informazioni nell'articolo Regole sugli account multipli.


Se vuoi trasferire un indirizzo email da un account eBay all'altro, dovrai rimuoverlo dal primo account e attendere 60 giorni. Potrai quindi aggiungere questo indirizzo email a un altro account eBay. Scopri come modificare l'indirizzo email.


Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposteInfo sulla Privacy


Vi ringrazio per le informazioni, purtroppo non riesco ad accedere. Mi è stato risposto che per ripristinare la mia pagina legata al mio account dovrei pagare 50 euro. Non mi sembra corretto.... come posso fare? Grazie in anticipo e Buon anno


Grazie per l'articolo, il mio account FB è stato bloccato per qualche motivo di cui io non conosco la causa. Dopo vari tentativi, Per ripristinarlo mi viene chiesto di effettuare un controllo sulla mia identità e, quindi, di inviare copia della mia carta di identità. non ho modo di accedere tramite la mia mail e seppur abbia provato tutte le procedure descritte quì sopra, nessuna di queste mi permette di inviare il mio ID, ricevendo il seguente messaggio: Abbiamo ricevuto le tue informazioniSe continuiamo a rilevare che non sei abbastanza grande per usare Facebook, il tuo account rimarrà disabilitato. Questo perché il tuo account non rispetta le nostre Condizioni d'uso.Facciamo sempre molta attenzione alla sicurezza delle persone su Facebook, pertanto fino ad allora non potrai usare il tuo account.Come posso risolvere il problema? Grazie!


E stato bloccato il mio account per non rispettare il standard Facebook. Ho condiviso un articolo dalla storia di mio paese. Come posso sbloccare. Non sapevo che non posso condividere questi articoli. Grazie


Anche il profilo della mia ragazza è stato hackerato:Se continuiamo a rilevare che non sei abbastanza grande per usare Facebook, il tuo account rimarrà disabilitato. Questo perché il tuo account non rispetta le nostre Condizioni d'uso.cosa significa? in tutto il giorno che tento il ripristino, ma non trovo dove posso segnalarlo.grazie


Il mio account è stato compromesso dopo il furto del telefono, che avevo comunque bloccato e disconnesso.Dopo una serie di tentativi di ri-ottenimento credenziali, un giorno non mi fa più entrare e mi dice account disabilitato.Ora no corrisponde ne la mail ne il num di tel. Diversi tentativi di recupero, ma invani.Dopo aver letto (ANCHE) il tuo articolo, credo dovrò desistere. Ho fatto almeno 15/20 tentativi, con documenti vari. Nulla. Nemmeno mi arriva la risposta.Zukkino PDM!


Oggi è stato disabilitato anche il mio account Facebook (ho la foto di mio figlio come foto profilo e nickname aggiunto al mio nome,può essere per questo motivo?) ma che senso ha? Inoltre mi hanno chiesto di registrare un video selfie di me stessa e inviare un codice al mio telefonino. Come è possibile questa cosa? Facebook ormai è diventato più un ufficio anagrafe del comune che un social media!! Ma dove stiamo arrivando???


Per andare su questa pagina ti chiedono di fare il login con l'account disabilitato, ma ovviamente l'unica cosa che vedi è la solita, eterna richiesta del documento, già inviato tre volte. Manca una settimana, mi sa che stavolta mi fanno fuori sul serio e non so nemmeno lontanamente il perchè.


il mio facebook è stato bloccato non posso entrare perchè dicono che ho pubblicato foto o cose oscene il 14 Maggio non ho mai pubblicato cose brutte poi il 14 stavo a lavorare e non sono mai entrata su facebook sono passati 30 giorni e ancora è disabilitato che schifo


mio account disabilitato senza motivo . dopo un mese e mezzo di vari tentativi nessuna risposta e risultato . morale : ho perso contattie post di 10 anni di presenza su facebbok , ma siete veramente delle m... schifosi


il mio account di FB è stato bloccato per violazione della privacy, io sono sicuro di non aver pubblicato nulla, tantomeno violazioni o altro. Non mi interessa tanto FB ma vorrei capire cosa possa essere successo. chi posso contattare visto che non riesco nemmeno a loggarmi.grazie


Salve,hanno violato il mio account facebook pubblicando dallo stesso contenuti inappropriati che violano gli standard della community,ho segnalato che il mio account era stato violato non appena mi sono accorta del problema ma facebook ha deciso di disabilitare in modo definitivo il mio profilo....dopo 12 anni....ho perso tutte le foto.... 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Komentar


bottom of page